Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
I contenuti pubblicati dall’autrice devono essere intesi come opinioni  esclusivamente personali.

L’autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Quando testi, video e immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, sono da considerarsi di pubblico dominio; la loro riproduzione, totale o parziale, è effettuata senza scopo di lucro. E ci mancherebbe! VIVA LA RETE LIBERA 🙂

L’autrice del blog non è responsabile dei contenuti dei siti presenti nei link, in quanto soggetti a variazioni indipendenti.

 

Pubblico tutto ciò, dopo aver letto  un articolo di giornale in cui si condannava una blogger italiana per diffamazione,  per dei contenuti pubblicati su un forum da lei gestito.  🙂 Si sa mai  🙂

Annunci