Ecco altri cocktails, per dissetare le vostre serate.

 

004

Il golosone e il frozen!

MANGO & PASSION FRUIT FROZEN

Ecco come usare due dei miei frutti preferiti( li trovo sempre in offerta alla Lidl). Mettere mezzo mango con 5-6 cubetti di ghiaccio nel frullatore e frullare bene. Aggiungere mezzo passion fruit a testa, mescolare bene e aggiungere vodka o rum a piacere. Ho usato dei bicchieri da cocktail martini, che trovo molto eleganti.

 

 

 

 

 

10407374_638721102863495_3291504128556698745_n

cocktail fragoloso

COCKTAIL ALLE FRAGOLE

Frullare 6-7 fragole con il ghiaccio, aggiungere uno spruzzo di gin e due parti di vodka. Decorare con una fragola il bordo del bicchiere.

 

 

 

ROSE NEL BICCHIERE

Per questo cocktail ho usato un bel bicchiere da vino bianco strutturato.

010

rose nel bicchiere

Ho messo a macerare dei petali di rosa profumati insieme a un cucchiaino di zucchero di canna nel bicchiere insieme a 2 parti di whisky. Ho usato un Puni Red fornitomi da http://passionewhisky.wordpress.com/   Passione whisky che ringrazio per la collaborazione. Dopo mezz’ora ho aggiunto qualche foglia di mentuccia spezzettata e ho colmato con acqua tonica e ghiaccio.

 

 

