article-0-022959FE00000578-480_468x591

cuppingSono passati pochi giorni e sono di nuovo qui a scrivere di quello che ho fatto dalla signora cinese. Sono favorevolmente colpita e sorpresa da quanto siano efficaci fin da subito, almeno in parte, le loro tecniche di cura olistica.
Ieri ho provato, oltre all’agopuntura sulla solita pancia  che non può guarire il mio problema, ma attenuare l’infiammazione sì, il famoso cupping, o coppettazione.
Mi ha interessato dalla prima volta che ne ho sentito parlare sui giornali, complice Gwynneth Paltrow che è stata fotografata con degli strani segni sulla schiena, ed ecco che ora li ho pure io!

Non avete idea del miracolo che possono fare sulle contratture muscolari. L’unico inconveniente sono i segni che lasciano, ma pare vadano via in pochi giorni. Io, da anni, ho la parte alta della schiena fortemente contratta, causa cattivo riposo, stress, malattie varie. Ieri, per la prima volta da anni, sono tornata a casa senza che le mie scapole scricchiolassero. Mi sono riposata tutto il giorno, perché essendo una pratica purificante toglie un po’ di energie e la notte ho dormito. Ebbene sì, ho dormito svegliandomi solo 3 volte, che per me è un record dei record. Mi sono svegliata e sono riuscita a alzarmi abbastanza in fretta e sono contenta.

Perché ho aspettato tanto? Perché? Anni di stress accumulato, ci vorranno un po’ di sedute per smaltirlo! Mannaggia!

Ho trovato un buon modo per integrare le cure ai miei malanni senza prendere una medicina in più. Se vi capita di averne bisogno, provatelo, vi rigenererà. 😀

