Ci sono cose che meritano un mini post.
Camminando verso l’ospedale mi imbatto nel dialogo tra tre donne, che camminano davanti a me. imagesCAOJQ6TR

Madre: Ma davvero lo pensi?
Figlia uno: Lo penso…. me lo sento, mamma.
Figlia due, con bambino: Vuoi veramente sapere se sei incinta?

Io, tra me e me: Fai un test di gravidanza, elementare Watson.

Madre: Che cosa ti senti?
Figlia uno: Ho l’ansia, e quando ho l’ansia così, sono incinta.
Figlia due: Come hai i capelli, fammi vedere. (Li tocca e li osserva, mentre camminano) Sì, potrebbe essere.
Figlia uno: Eh certo, poi non riesco più a mangiare le cime. Sicuro che sono incinta.
Madre: Figlia mia, allora non ci sono dubbi.

Ecco, mi hanno messo il buonumore. Se penso a quando li facevo io i test, perché non mi venivano( per la maledetta endo)!
Ah, saperlo prima, quanti euro risparmiati! 😀

