Ecco le cose che mi rendono felice, in risposta al post sul blog di mia sorella. http://albasilvia.wordpress.com/2013/04/30/101-cose-che-mi-rendono-felice/

Non sono 101, ma mi fanno proprio tanto contenta. 🙂

1-Avere la Pi sempre vicina.006 (3)
2-Il sorriso di Riki e il muso che fa quando ha le sue cose.
3-Ascoltare “Cheek to cheek”, o meglio ancora, guardarmi Top Hat dall’inizio alla fine. http://www.youtube.com/watch?v=WOYzFKizikU
4-Ascoltare “Somewhere over the rainbow.” http://www.youtube.com/watch?v=1HRa4X07jdE
5-Ascoltare “Summertime” bevendo una birretta gelata in balcone. http://www.youtube.com/watch?v=h3kQt14_5OQ
6-Mangiare la Nutella quando sono triste.
7-Camminare a piedi nudi sull’erba.
8-Scrivere in sala con il mio golf sulle spalle.
9-Leggere un buon libro.
10-Fare un bagno lungo un’ora, con le candele accese, un bel calduccio e buona musica di sottofondo.
11-Farmi fare un massaggio rilassante con litri di olio.
12-I fiori appena sbocciati.
13-Fare yoga.
14-Disegnare abiti da sposa.
15-Respirare la brezza marina.
16-Nuotare in un mare cristallino.
17-Cucinare le mie ricette preferite con calma e precisione.
18-Alzarmi al mattino senza dolori e stanchezza.
19-Sentirmi bene come se non fossi malata.947157_10200945893200768_388603237_n[1]
20-Bere un vino nuovo e scoprirlo a poco a poco.
21-Prendere il sole su una spiaggia deserta.
22-Ascoltare “Creep” dei Radiohead quando sono a pezzi, mi rincuora. http://www.youtube.com/watch?v=XFkzRNyygfk
23-Andare al mercato di via Racconigi, poi in piazza Benefica e in Crocetta.
24-Scoprire una città che non conosco.
25-Parlare le lingue straniere.
26-Un film di Woody Allen in una serata pigra.
27-Organizzare cenette per Riki a base di pesce e bolla, italiana o francese.005 (5)
28-Andar per musei.
29-Perdermi in strade che conosco.
30-Farmi due chiacchiere con la Lella quando capita.
31-L’odore dei cuccioli.
32-Il profumo del temporale appena passato.
33-Comprare un paio di scarpe altissime a un prezzo stracciato.
34-Truccare le amiche.
35-Andare a trovare le mie amiche del cuore e confidarmi con loro.
36-Sentire la speranza ancora pulsante in me.
37-Mettere un bel vestito lungo estivo, truccarmi e uscire per una serata speciale.
38-Un vodkamartini fatto bene( pare impossibile).
39-Le sorprese inaspettate.
40-Andare in libreria e scoprire che è uscito l’ultimo di Terry Brooks.056
41-Fantasticare prima di addormentarmi.
42-Un bacio che non ha bisogno di parole.
43-Mangiare la tartufata con le mani.
44-Ballare d’estate nel buio della notte.
45-Il lago Maggiore quando sta per arrivare la tempesta.
46-Un buon the nelle mie tazze preferite.
47-Ridere perché ho fatto una stupidata e non riuscire a fermarmi( di questo parlerò nel prossimo post).
48-Essere in giro e rientrare tardissimo, con la voglia di buttarsi nel lettone.
49-Trovare un lavoro e riuscire a farlo nel rispetto della mia salute.
50-Curare bene tutti i miei acciacchi( utopico, ma se capitasse ne gioirei).

Non sono 101, ma sono comunque tante le cose che mi fanno felice. La felicità è condividere tutto ciò con chi si ama, con chi ci vuole bene davvero. Queste sono le mie piccole gioie e, quando capitano, mi dimentico delle brutture e dei problemi e mi sembra che il mondo sia il posto migliore per viverci. 😀

