006

la cena a sorpresa di Riki allo Squero 🙂

Il  post voleva parlare di una tematica che mi sta molto a cuore, ma questa settimana ci sono stati il mio compleanno, il 9, e San Valentino, che non festeggiavo da 20 anni. 🙂 Mi è venuta voglia di leggerezza, in un momento che più pesante non potrebbe essere, a causa delle tempeste che sconvolgono il mare già agitato degli acquario come me.

Leggerezza sia allora….

Ho voglia di condividere con voi i regali che mi sono stati fatti, perché voglio che sia un buon sabato quello che mi aspetta. Ho voglia di andare ad aprire la “mia” enoteca, finché potrò farlo; ho voglia di andare a far la spesa con Riccardo anche se il sabato non è il giorno migliore per andarci; ho voglia di stare bene dopo due giorni di infiammazione diffusa che mi han bloccata a letto e fatto vedere le stelle, anzi i meteoriti, tanto da pensare che se fossi uscita, fortunella come sono, ne avrei preso uno in testa pure io!

Ho voglia di tornare a casa stasera e mangiarmi le orecchiette con il sugo alle olive pugliesi e ho voglia di entrare in casa e sentire il profumo del bucato steso nella cameretta, ormai asciutto.

Ho voglia di mettermi il pigiama stasera per farmi fare le coccole e ho voglia di fare i dispetti alla Pi, in questo sabato che poteva essere un po’ triste, ma  che invece non lo sarà. 😀

010

il regalo di Dory!

005

il regalo di Ilaria, fatto da lei: https://www.facebook.com/#!/ilaria.golzio.1?fref=ts

011

sorpresina di San Valentino

009

il contenuto! 😛

008

gli anfibi di zietta Adele ( e il cuscino natalizio di Daria)

007

il mitico Kindleeeeee che mi ha regalato Riki

008

gli stivali marroni regalo di zietta( conviene andare nei giorni dei saldi, n°41 al 70% di sconto) e il vestitino verde di Zara, miseri 20 euro 😀

