Scrivo questo post in risposta a quello di mia sorella Silvia  “Ricomincio da qui: 101 goals in 1001 days” http://albasilvia.wordpress.com/

Si tratta di darsi 101 obiettivi da raggiungere in 1001 giorni. Mi ha fatto molto riflettere, perché io di obiettivi me ne sono data sempre pochi. Non ho mai pianificato nulla, ho vissuto d’impeto nel mare della vita, a volte nuotando, a volte facendomi trascinare dalla corrente.

Ho pensato che nemmeno legandomi alla sedia riuscirei a scrivere 101 goals. 101!!!!!

Così ho pensato di scrivere i pochi obiettivi che ho, perché alla mia età un senso al percorso bisogna darlo, anche se non si sa dove si stia andando.

Pronti, partenza, via:

  1. trovare la quadra con l’endometriosi
  2. imparare a scrivere meglio
  3. finire il secondo romanzo
  4. trovare un lavoro settimanale adatto alla mia endometriosi
  5. andare alle terme per un giorno di relax( va bene anche l’hammam)
  6. imparare a fare un soufflé
  7. iniziare a lavorare seriamente con la pdz
  8. fare un corso di degustazione di the
  9. fare un corso di degustazione di birre

Direi che sono satura…ah no, manca il decimo!

  1. fare il tatuaggio con Silvia( visto che mi leggerà: ne farò due, un simbolo e una frase, tu come sei messa con il tuo?)

Bene, chissà fra quanto vi aggiornerò sugli sviluppi! Non mi do un termine preciso, mi affiderò alla corrente e mi concentrerò. Chissà che cosa raggiungerò per primo!

Golden_Aum

.

